martedì 5 novembre 2013

Report gettoni di presenza per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre.


Per l'attività dei consiglieri comunali è previsto, nei limiti fissati dalla legge e dall'apposito decreto ministeriale, il conferimento di un "gettone di presenza" per la partecipazione a consigli e commissioni.

Così come provo a fornire costante informazione sull'attività che svolgo, mi sembra doveroso dichiarare pubblicamente quanto la collettività mi conferisce. 

Secondo quanto previsto dal consiglio comunale del 2 Agosto, come consigliera del Partito Democratico sono stata dichiarata componente di due commissioni (l'VIII c.c.p. Affari Socio-sanitari, Sport e Tempo libero e la VI c.c.p. Cultura e Pubblica Istruzione).
Ecco un resoconto delle sedute tenutesi tra Luglio e Settembre e il totale dei "gettoni" che mi verranno conferiti.

Commissione Cultura e Pubblica istruzione:

5 presenze su 5 sedute
05/09, 10/09, 16/09, 17/09, 23/09 

Qui i dettagli di convocazioni e contenuti:

Commissione Affari Socio-sanitari, Sport e Tempo Libero:

13 presenze su 13 sedute
05/09, 09/09, 12/09, 13/09, 16/09, 17/09, 18/09, 19/09, 20/09, 23/09, 26/09, 27/09, 30/09

Qui i dettagli di convocazioni e contenuti:

Consigli comunali:

3 presenze su 3 sedute
19 luglio, 2 agosto, 6 settembre 

Per 19 riunioni a cui ho preso parte nei tre mesi di attività a partire dalla mia elezione, non assentandomi neanche una volta, avendo rinunciato al gettone per una seduta ed essendo un'altra seduta andata deserta, mi verrà accreditato un totale di 672,00€ netti.

Giovedì sera si terrà il primo direttivo cittadino del Partito Democratico da quando si è celebrato il congresso.
La mia prima proposta sarà che tutti noi 9 consiglieri, nonché l'unico componente del PD in giunta, in quanto "rappresentanti del Partito Democratico", versiamo con cadenza regolare alle casse del nostro partito un contributo collegato a quanto ci viene conferito. E' doveroso, io credo.


Nessun commento:

Posta un commento