martedì 24 dicembre 2013

Giunta comunale del 21 Dicembre 2013.

La Giunta comunale riunitasi il 21 Dicembre scorso ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale di Barletta – Servizio di segretariato sociale - Porta unica d’accesso - Sportello sociale
La Giunta ha approvato l’indirizzo che consente di avviare le procedure di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento della gestione, per un triennio, del “Servizio di segretariato sociale - Porta Unica d’Accesso - Sportello sociale” dell’Ambito Territoriale di Barletta, con una serie di attività di attenzione ai bisogni sociali, di sensibilizzazione e di supporto per i contatti con le istituzioni pubbliche.

Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale di Barletta – Servizio asilo nido 
E’ stato approvato l’indirizzo per l’avvio delle procedure di negoziazione per l’affidamento tramite gara d’appalto dell’asilo nido, per un periodo di un anno, rinnovabile.  Si intende così fornire un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, aperto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che concorra con le famiglie alla loro crescita e formazione.

Codice di comportamento del Comune di Barletta
La Giunta ha approvato il Codice di comportamento riguardante le norme etiche a cui dovrà attenersi il personale dell'Ente.

Piano degli obiettivi di sviluppo e degli obiettivi strategici per l’esercizio 2013
E’ stato approvato il Piano degli obiettivi di sviluppo e degli obiettivi strategici per l’esercizio 2013.

Assegnazione temporanea del dirigente del settore Bilancio
La Giunta ha approvato lo schema di convenzione che disciplina i rapporti tra gli enti per l’assegnazione temporanea (tre mesi) del dott. Michelangelo Nigro per un giorno a settimana presso il Comune di Manfredonia come dirigente del Settore Bilancio.

Nessun commento:

Posta un commento