venerdì 14 febbraio 2014

Giunta comunale del 13 Febbraio 2014.

In apertura dei lavori di Giunta di Giovedì 13, il sindaco Pasquale Cascella ha comunicato di aver assegnato la delega relativa alle “Società partecipate” all’assessore alle Politiche Sociali, Anna Rizzi Francabandiera, tenendo l’interim di quella alle “Politiche Economiche e Finanziarie: Bilancio e Programmazione Finanziarie, Tributi”.
La Giunta comunale ha quindi esaminato e approvato due delibere.

Concorso di idee per la realizzazione di un monumento dedicato a Pietro Mennea
In vista del primo anniversario della scomparsa di Pietro Mennea, il prossimo 21 marzo, è stato approvato un bando del concorso di idee per la realizzazione di un monumento in onore dell’atleta barlettano da collocare sull’attuale Lungomare di Ponente che prenderà proprio il nome del campione o in altro luogo proposto dall’autore della proposta che risulterà vincitrice. All’autore sarà assegnato un premio onnicomprensivo di 3.000 euro, a mero titolo di rimborso spese. Una volta avviato l’iter, il vincitore, qualora in possesso dei prescritti requisiti, potrà essere incaricato della predisposizione del progetto esecutivo e della direzione dei  lavori.

Piano Triennale del fabbisogno del personale 2013-2015
La Giunta ha approvato, dopo la modifica dello scorso novembre relativa alla dimostrazione del rispetto dei limiti di spesa in materia di personale previsti dalla legge, il Piano triennale delle assunzioni per il triennio 2013-2015 sia per il personale dirigenziale, sia per quello di comparto, fermo restando la verifica della nuova programmazione 2014 – 2016 delle condizioni di possibili aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento