sabato 22 febbraio 2014

Giunta comunale del 21 Febbraio 2014.

La Giunta comunale riunitasi Venerdì 21 Febbraio ha esaminato e approvato le seguenti delibere: 

Piano triennale di prevenzione della corruzione 
E’ stato approvato, a conclusione della procedura di partecipazione e di raccolta delle osservazioni, il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016 del Comune di Barletta che incorpora, così come previsto dal Piano nazionale anticorruzione, il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità e il Codice di Comportamento.

Modifiche al Regolamento sugli accessi e mobilità
La Giunta ha approvato una modifica all’ordinamento degli accessi per il sistema direzionale e il controllo strategico denominato “selezione per assunzione a tempo determinato per la copertura di posizioni direzionali o ad alta professionalità” cassando l’espressione riguardante la designazione da parte del Sindaco dei componenti della Commissione esaminatrice.

Gestione del bar nel Palazzetto dello Sport
E’ stato approvato l’atto di indirizzo per la concessione in affidamento, per cinque anni, del servizio di bar-ristoro all’interno del Palazzetto dello Sport – Paladisfida “M. Borgia”  tramite il pagamento di un canone annuo (con base d’asta per l’aggiudicazione del servizio di 1.000 euro). Il bar sarà a disposizione degli ospiti del Palazzetto solo durante le manifestazioni sportive e gli eventi in programma.

Ingresso gratuito alla mostra “La Collezione De Nittis: un dono alla Città” il 25 febbraio
In occasione del 168° anniversario della nascita di Giuseppe De Nittis, avvenuta a Barletta nel 1846, l’Amministrazione intende rendere omaggio all’artista offrendo alla cittadinanza, nella giornata del 25 febbraio, l’opportunità di visitare gratuitamente la mostra “La Collezione De Nittis: un dono alla Città” a Palazzo della Marra dalle ore 9.00 sino alle 19.00.

Galà dello Sport
La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito del teatro comunale “Curci” per  il tradizionale “Galà dello Sport”, in programma per il prossimo 26 febbraio.

Mostra di arte internazionale “Arcobaleni di colori”
E’ stato concesso l’utilizzo gratuito della Galleria del Teatro Curci, dal 29 aprile al 10 maggio 2014, per la realizzazione della seconda Mostra di Arte Contemporanea Internazionale “Arcobaleno di colori” a cura dell’Associazione “Ad Maiora”.

Nessun commento:

Posta un commento