venerdì 23 maggio 2014

Giunta comunale del 22 Maggio 2014.

La Giunta comunale riunitasi Giovedì 22 Maggio ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Incubatore per l'innovazione e la creatività
La Giunta ha stabilito di avviare la procedura a evidenza pubblica per l’affidamento della gestione dell’Incubatore per l’innovazione e la creatività tramite un apposito avviso per la selezione del più vantaggioso piano di gestione compatibile con le finalità del “Progetto prioritario del Piano Strategico dell’Area Vasta Vision 2020” e con l'interesse generale al centro del tavolo di concertazione per lo sviluppo sostenibile. L'Incubatore potrà essere concesso in comodato d'uso per 5 anni in autosostegno, senza oneri per l’Ente locale fatta salva la manutenzione straordinaria. Il proponente dovrà, quindi, farsi carico anche dei costi di gestione dell'immobile (manutenzione ordinaria, utenze, pulizia, vigilanza, portierato). Si intende così rendere l’Incubatore un luogo di coinvolgimento della comunità locale oltre che progetto pilota regionale per l'innovazione delle politiche di sviluppo contando sulla collaborazione di associazioni di categoria, di professionisti e di singoli cittadini.

Giochi sportivi studenteschi
La Giunta ha aderito, con un sostegno a parziale compensazione delle spese, alla proposta progettuale della scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” relativa alla partecipazione dell’Istituto Comprensivo VII Gruppo, della scuola “G. Modugno” e delle scuole secondarie di primo grado “G. De Nittis” e “A. Manzoni” alla fase finale nazionali dei Giochi sportivi studenteschi – Scacchi in programma a Palermo dal 22 al 24 maggio 2014.

Raduno giovani calciatori
E’ stato concesso l’utilizzo dello Stadio comunale  “Manzi-Chiapulin” in occasione del raduno di giovani calciatori organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Borgovilla Calcio Sport” in programma il 24 maggio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento