mercoledì 24 settembre 2014

Al via il porta a porta nei quartieri Santa Maria e Settefrati. Incontri pubblici.


Il prossimo 13 ottobre prenderà avvia anche nei quartieri SANTA MARIA e SETTEFRATI il servizio di raccolta differenziata porta a porta.
Al fine di divulgare le novità che riguardano i cittadini residenti in queste zone e soprattutto di meglio comunicare le modalità e i tempi di conferimento dei rifiuti, sono stati organizzati degli INCONTRI PUBBLICI:
  • Venerdì 26 settembre, ore 20, parrocchia San Nicola, via Canne
  • Lunedì 29 settembre, ore 20, parrocchia Buon Pastore (Oratorio San Massimiliano) via Vitrani
  • Lunedì 6 ottobre, ore 19:30, parrocchia dello Spirito Santo, via Boggiano
  • Martedì 7 ottobre, ore 19.30, Santuario Immacolata (chiesa dei Monaci), salone parrocchiale, via Milano.
Si invitano i cittadini a parteciparvi per conoscere più dettagliatamente le modalità del servizio che si è rivelato decisivo per evitare, grazie alla drastica riduzione dei rifiuti conferiti in discarica, l’incremento dell’ecotassa. 

Intanto si sta completando, in questi due quartieri, la distribuzione agli utenti dei kit per la raccolta differenziata, corredati dalle guide per il servizio in cui sono illustrati modalità,  giorni ed orari di deposito dei materiali.

Per informazioni sono attivi il call center di Bar.S.A. (0883 304215/16) e, dal lunedì al sabato (ore 8 – 12), il numero verde 800.330.433. Possibile anche inviare una mail a: portaaporta@barsa.it e consultare il sito 
http://barsa.it/

Nessun commento:

Posta un commento