giovedì 29 gennaio 2015

Giunta comunale del 29 Gennaio 2015.

La Giunta comunale riunitasi Giovedì 20 Gennaio a Palazzo di Città ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Presa d’atto Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità.
La Giunta ha preso atto della convenzione sottoscritta in data 12.01.2015 per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità, a norma dell’art.54 Decr. Lgs.274/2000 e dell’art.2 Decr. Ministro della  Giustizia del 26 marzo 2001, che avrà la durata di 3 anni a decorrere dall’1.01.2015. La convenzione recepisce una innovazione normativa, consentendo a dieci condannati che ne abbiano fatto richiesta di svolgere attività in conformità a quanto disposto nelle sentenze che applicano il lavoro di pubblica utilità. Le attività potranno svolgersi a favore della collettività nel settore della protezione civile, nella manutenzione e nel decoro di ospedali, case di cura o beni del demanio e del patrimonio pubblico (compresi giardini, ville e parchi) senza alcuna forma di retribuzione.

Manifestazione teatrale “Seguimi - Il mio nome è Pietro” per raccolta fondi a favore del progetto “Legal” di Padre Saverio Paolillo.
Concesso dalla Giunta l’utilizzo gratuito del Teatro Comunale “Curci” di Barletta, per il giorno 12 marzo 2015, a favore della Associazione Sala della Comunità di S. Antonio di Barletta per la rappresentazione teatrale “Seguimi – il mio nome è Pietro”, a favore del “progetto “Legal” diretto dal concittadino Padre Saverio Paolillo, missionario della congregazione dei comboniani, operante da oltre un ventennio in Brasile in difesa dei diritti umani soprattutto dei minori.

V Forum Regionale “La medicina del dolore in Puglia” nella Sala Rossa del Castello.
La Giunta ha concesso all’Associazione Maya Idee, incaricata dalla Società Scientifica SICD (Società Italiana dei Clinici del Dolore), l’uso della Sala Rossa del Castello per il V Forum Regionale dal titolo: “La medicina del dolore in Puglia” nelle giornate del 20 e 21 marzo 2015.

XXV edizione Premio “Ettore Fieramosca – Cartolina d’oro”.
La Giunta ha espresso parere favorevole all’utilizzo del Ridotto del Teatro Comunale  “Curci” per il  4 febbraio 2015 e della Sala Rossa del Castello per il giorno 18 febbraio 2015 alla Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari – FIDAPA – sezione di Barletta  per l’espletamento del concorso grafico della XXV edizione del Premio “Ettore Fieramosca – Cartolina d’oro”.

Maratona podistica “Cargraphic Half Marathon” sulla pista d’atletica stadio “C. Puttilli”

La Giunta ha deciso di concedere l’utilizzo della pista d’atletica dello stadio “C. Puttilli” in favore  dell’associazione “Barletta sportiva” per la realizzazione della manifestazione podistica Cargraphic Half Marathon” prevista per il 15 febbraio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento