giovedì 8 ottobre 2015

Giunta comunale del 7 Ottobre 2015.

La Giunta comunale riunitasi Mercoledì 7 ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Stagione teatrale 2015-2016.
La Giunta ha approvato due delibere riguardanti le attività che caratterizzano la tradizione culturale teatrale della città.
La prima delibera riguarda l’approvazione del cartellone della stagione teatrale 2015/2016 concordato con il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese. Il progetto complessivo comprende le rassegne di “Prosa”, della “Domenica delle famiglie”, della “Danza” e del “Teatro ragazzi”.
Con la seconda delibera la Giunta ha approvato la proposta dell’Associazione Cultura e Musica G. Curci, per la realizzazione delle rassegne “Musica” e “Concertistica”, da includere nel cartellone della stagione teatrale.

Nomina funzionario responsabile tributi minori.
La Giunta ha designato come funzionario responsabile dei tributi minori, tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), il funzionario Antonio Palmitessa, (già responsabile di IMU, TASI, ICI, TARSU, TARES, TARI) il quale, per l’anno 2015, si dovrà occupare esclusivamente dell’attività di sottoscrizione e notifica degli avvisi di accertamento già istruiti dalla Società Bar.S.A. S.p.A..

Lavori di recupero, riqualificazione e adeguamento dell’ex mercato ittico di via C. Colombo a sede della Capitaneria di Porto di Barletta.
La Giunta ha autorizzato il dirigente di settore competente all’utilizzo delle economie (per un importo complessivo di € 27.500,00) conseguite dall’aggiudicazione della gara per i lavori di recupero, riqualificazione e adeguamento dell’ex mercato ittico di via Cristoforo Colombo sede della Capitaneria di porto di Barletta.

Manifestazione “Lourdes, un incontro che cambia la vita”.
La Giunta ha concesso l’utilizzo del Teatro Comunale “Curci” per l'organizzazione dell’incontro con il dott. Alessandro De Franciscis, medico e responsabile dell’Ufficio Constatazioni mediche del Santuario di Lourdes, che si svolgerà il 23 novembre 2015.

19^ edizione della rassegna d’arte “Barletta provincia”.
La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito della Galleria annessa al Teatro Comunale “G. Curci” per la realizzazione della diciannovesima edizione della Rassegna d’Arte e Poesia “Premio Barletta Provincia”.

Nessun commento:

Posta un commento