martedì 24 maggio 2016

BANDO per eventi e iniziative Estate Barlettana 2016.

Proposte di iniziative per l'Estate Barlettana 2016?
Al via l'indagine conoscitiva per raccogliere le proposte di associazioni, imprese private e professionisti, cooperative, enti e società legalmente costituite.

L’obiettivo è definire l’offerta culturale con iniziative da realizzarsi da Giugno a Settembre negli spazi del Castello (piazza d’armi, sale, giardini, anfiteatro), nella villa Bonelli, nei giardini De Nittis, in piazza Prefettura e in piazza Aldo Moro, in largo Ariosto, lungo le litoranee e nella zona portuale, a Palazzo Della Marra, per le strade e le piazze del centro e della periferia, nella zona archeologica e nei borghi.

Gli spazi comunali saranno messi a disposizione gratuitamente con particolare considerazione per le proposte che non prevedono alcun impegno finanziario da parte dell’Ente. 

Le proposte dovranno riguardare l’organizzazione e la realizzazione di concerti e spettacoli musicali, rassegne, cinema all’aperto, arte, teatro, letteratura e linguaggi contemporanei, animazione per i più piccoli, mostre, iniziative sportive, danza, eventi per la promozione dei settori agricolo, enogastronomico e delle attività marinare.

Il Comune si impegnerà a valutare le proposte e a mettere a disposizione gratuita gli spazi comunali in cui saranno realizzate le iniziative selezionate, con particolare considerazione alle proposte che non prevedono alcun impegno finanziario da parte dell’Amministrazione Comunale e ai progetti "unitari" presentati da più soggetti insieme.

Il supporto finanziario o di servizi tecnici da parte del Comune di Barletta, per ciascuna proposta selezionata, non potrà andare oltre i € 5.000,00 Iva inclusa.

Le proposte dovranno essere inviate secondo le modalità specificate nel bando entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 8/6/2016.

Per tutti i dettagli e per la presentazione delle proposte, qui trovate il materiale utile:

- il BANDO
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_emIydWgyUkhPOHc/view?usp=sharing

- il modello di PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA
https://drive.google.com/file/d/0B4qZbh3j6Gp_X015NkxVRFJjTDg/view?usp=sharing

Per qualsiasi dubbioinformazione o chiarimento rivolgersi a:
Settore Beni e Servizi Culturali, Giuseppe Caggia presso Palazzo di Città – IV piano tel. 0883 578431 e_mail: cultura.caggia@comune.barletta.bt.it

Nessun commento:

Posta un commento