domenica 13 novembre 2016

Report gettoni di presenza per i mesi di Luglio-Settembre 2016.

Per l'attività dei consiglieri comunali è previsto, nei limiti fissati dalla legge e dall'apposito decreto ministeriale, il conferimento di un "gettone di presenza" per la partecipazione a consigli e commissioni.

Così come provo a fornire costante informazione sull'attività che svolgo, mi sembra doveroso dichiarare pubblicamente quanto la collettività mi conferisce

Secondo quanto previsto dal consiglio comunale del 2 Agosto 2013, come consigliera del Partito Democratico sono stata dichiarata componente di due commissioni (la VI c.c.p. Affari Socio-sanitari, Sport e Tempo libero e la VIII c.c.p. Cultura e Pubblica Istruzione).

Ecco un resoconto delle sedute tenutesi tra Luglio e Settembre e il totale dei "gettoni" che mi sono stati conferiti questa settimana(Novembre 2016).

- Commissione Cultura e Pubblica istruzione:

11 presenze
18/07, 21/07, 13/09/, 14/09, 15/09, 16/09, 19/09, 20/09, 21/09, 26/09, 29/09

Qui i dettagli di convocazioni e contenuti:


- Commissione Affari Socio-sanitari, Sport e Tempo Libero:

09 presenze
08/07, 25/08, 30/08, 31/08, 01/09, 07/09, 14/09, 21/09, 23/09

Qui i dettagli di convocazioni e contenuti:

- Consigli comunali:

3 presenza su 3 sedute
19/07, 25/07, 08/09


Per 22 sedute (tra commissioni e consigli) a cui ho preso parte nei mesi di Luglio - Settembre, mi è stato accreditato un totale di € 636 netti.

Come mia consuetudine sin dal mio insediamento, ho sempre provveduto a versare la percentuale dovuta al circolo territoriale del Partito Democratico, secondo quanto stabilito dai nostri statuti e regolamenti. Per questo trimestre, essendo il partito chiuso, assente, silente, senza segreteria né guida, la quota normalmente dovuta al circolo l'ho destinata alle attività del comitato "Basta un Sì per cambiare", impegnato nella campagna per il Sì al Referendum Costituzionale sulla proposta di Riforma elaborata dal Governo del Partito Democratico e uscita dal Parlamento.

Nessun commento:

Posta un commento