venerdì 27 gennaio 2017

Giunta comunale del 26 Gennaio 2017.

La Giunta riunitasi ieri ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Tariffe dei  servizi a domanda individuale erogati dal  Comune.
La Giunta ha approvato  per l’anno 2017  le tariffe dei servizi a domanda individuale erogati da questo Comune riguardanti  asili nido, colonie e soggiorni stagionali, impianti sportivi, mensa scolastica, mercati attrezzati, parcheggi custoditi e parchimetri, teatro, musei, pinacoteche, biblioteche, gallerie, mostre e spettacoli, servizi anagrafici, agricoli e viti/vinicoli, controllo impianti termici, servizi di assistenza sociale e cimiteriali.

“Giugno in danza 2017”
La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito del teatro comunale G. Curci per la realizzazione della manifestazione “Giugno in danza 2017”, arrivata alla III edizione e organizzata dalle associazioni e dalle scuole di danza di Barletta dal 30 maggio al 2 luglio 2017.

Giornata di studio per operatori di Polizia locale.
La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito della Sala “Vittorio Palumbieri” del Castello per la realizzazione della giornata di studio rivolta agli operatori di Polizia locale del territorio, prevista per il 1° febbraio 2017, finalizzata all’aggiornamento del Codice della strada su tematiche di attualità come l’omicidio stradale.

Nessun commento:

Posta un commento